Giallo della gamba mozzata: inquirenti al lavoro per ricostruire gli ultimi giorni dell'ultras Gabriele Di Ponto

Corriere di Roma News INTERNO

Solo due certezze: un cadavere fatto a pezzi e quella gamba mozzata che appartiene all'ultras laziale Gabriele Di Ponto. Da qui sono partiti gli investigatori per svelare il mistero dell'arto ritrovato nell'Aniene. Il riconoscimento grazie ai tatuaggi ... (Corriere di Roma News)

Ne parlano anche altri giornali

La procura di Roma ha aperto un fascicolo per l'omicidio di Gabriele Di Ponto. gabriele di ponto L'11 agosto un pescatore ... (Delitti.net)

Gli investigatori, a più di una settimana dal ritrovamento del piede e di parte del polpaccio sinistro dell'ultrà della Lazio, ritengono che il ... (Overclokkati.com)

Gabriele Di Ponto era scomparso a fine ... Il moncone di gamba è stato trovato in un punto dell'Aniene che passa proprio per San Basilio. (Mainfatti.it)

Dovrebbe trattarsi di un ultrà della Lazio e pregiudicato per droga ma ancora si attendono i risultati definitivi del Dna. (Solo News)

La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio volontario. Dai primi riscontri dell'autopsia fatta all'arto, si è stabilito che la parte è stata tagliata con una sega elettrica e abbandonata in acqua circa 48 ore prima del ritrovamento. (Mondo TiVu)

Operazione dei carabinieri nell’area verde Le Grazie: segnalato in prefettura un disoccupato che stava acquistando una dose (Umbria24)