In Libia il gruppo Stato islamico è sulla difensiva

Internazionale ESTERI

Sta cambiando la situazione per i killer dell'autoproclamato Stato islamico (Is)? Già sulla difensiva sul fronte iracheno, l'organizzazione terroristica diretta da Abu Bakr al Baghdadi sarebbe in grave difficoltà a Sirte, il suo principale centro in ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è quasi pronti ... Sirte – “L'Isis è accerchiato in un'area di 15 chilometri quadrati”. (PUPIA)

Lo ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, intervenendo in Aula di Montecitorio durante il question time. “Sono ... (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - "L'Italia ha sempre garantito il pieno sostegno politico, umanitario ed economico alla Libia, sia attraverso una costante azione diplomatica di accompagnamento del processo di mediazione per giungere a un Governo di accordo ... (askanews)

Roma - Negli ultimi due mesi e mezzo "sono stati fatti dei significativi passi avanti" nel processo di stabilizzazione della Libia, "ma sono passi avanti che la comunita' internazionale deve coltivare e rafforzare, perche' restano ancora molte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo l'annuncio della riconquista del porto della città, sono stati effettuati "sei" raid aerei contro altri ... (Ce.S.I. Centro Studi Internazionali)

Roma, 14 giu. (askanews)