Roma, Giachetti in campo alle primarie del Pd. Ma la sinistra è già in frantumi

Il Secolo d'Italia INTERNO

Matteo Renzi rompe gli indugi e cala la carta di Roberto Giachetti nelle primarie romane del Pd. Romano, 55 anni, vicepresidente della Camera dei Deputati in questa legislatura, Giachetti è cresciuto alla corte di Marco Pannella (tuttora ha la tessera ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

“La…Continua a... E la sua decisione di candidarsi dev’essere sostenuta”. (La Prima Pagina)

(LaPresse) - Entrambi romani, uno cresciuto in piazza Bologna e l'altro a Monteverde, i candidati sindaci di Roma per la sinistra - Stefano Fassina (Si) e Roberto Giachetti (Pd) - hanno ben presente di voler partire nella loro campagna ... (LaPresse)

Roberto Giachetti, vicepresidente della Camera, si candida per la corsa a sindaco di Roma. Il Pd è intenzionato ... (Radio Colonna)

L'annuncio della candidatura a sindaco di Roma arriverà con un videomessaggio nel primo pomeriggio. Il vicepresidente della Camera, Roberto Giachetti ha rotto gli indugi: si candiderà per la corsa al Campidoglio. (Corriere della Sera)

"Noi dobbiamo cambiare questa città e il mio impegno è cambiare questa città e, se possibile, un ... (L'Occidentale)

Roberto Giachetti ha già avuto il sostegno del premier Matteo Renzi. La decisione è stata già presa e verrà ufficializzata con un video. (La Prima Pagina)