Casilina calcio, Coratti: «La retrocessione della Promozione? Un peccato, bene le giovanili»

Roma Daily News SPORT

Roma – Per il Casilina è stata una stagione a due facce. Il settore giovanile, che per il primo anno è stato affidato alla gestione... L'articolo Casilina calcio, Coratti: «La retrocessione della Promozione? Un peccato, bene le giovanili» su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

Però questo non basta per impedire ai bianconeri di Max Allegri di conquistare anche la Coppa Italia: Morata entra e la risolve, Neto si dimostra secondo titolare e non portiere di riserva. (Calciomercato.com)

Finisce come tutti pensavano che finisse nella sostanza, ma non nella forma. (La Stampa)

di Marco Rossi 21 maggio 2016 La Juventus batte 1-0 il Milan dopo i supplementari e oltre allo scudetto si aggiudica anche la Coppa Italia. La Juventus non ... (Rai News)

All'Olimpico bianconeri favoriti: il bis dell'accoppiata scudetto-coccarda finora non è riuscito a nessuno. 21 maggio 2016. (Il Piccolo)

Una rete di Morata (forse all'ultima presenza con i torinesi) nel secondo tempo supplementare regala la doppietta alla squadra di Allegri, che bissa il risultato dello scorso anno: non era mai successo in passato che un club vincesse per due stagioni ... (Il Fatto Quotidiano)

Il match va ai supplementari. 90'+2- Finisce qui: seconda frazione di gioco nella quale la Juventus ha spinto certamente di più rispetto al primo tempo, senza, però, trovare il gol della vittoria. (TuttoJuve.com)