Landini, "oggi nuova primavera" Abbiamo piu' consenso di Renzi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Cosi' il segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, ha parlato della manifestazione che si tiene a Roma. "C'e' tanta gente - ha fatto notare - e' una bellissima giornata noi siamo qui per dare rappresentanza a un paese che non si sente rappresentato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Il leader Fiom porta in piazza estrema sinistra, Cgil, e dissidenti dem per attaccare il governo «È una nuova primavera, abbiamo più consensi del governo». Ma i suoi scioperi sono un flop. (New Media Magazine)

ROMA, 28 MAR - Il governo Renzi "sta proseguendo come i governi precedenti Monti e Letta e anche con un peggioramento rispetto al governo Berlusconi". (Brescia Oggi)

Presenti diversi altri e sindacati e politici. E a Renzi dice: abbiamo più consensi «Abbiamo più consenso di Renzi». (Momento-sera)

Terni-acciaierie-sciopero Qual è la prospettiva politica e sociali dell'iniziativa di Maurizio Landini dopo la manifestazione in piazza del Popolo a Roma della Fiom-Cgil? C'è chi lo ha paragonato ad Arthur Scargill, il leader radicale del sindacato dei minatori ... (Avanti!)

Roma, 29 mar. E' quanto chiede Cesare Damiano (Pd), presidente della Commissione Lavoro della Camera, all'indomani della manifestazione della Fiom. (Sardegna Oggi)

C'era un bel gruppetto della minoranza Pd alla manifestazione Unions del leader Fiom Maurizio Landini, ma lui dal palco ne ha citato - ringraziando - solo uno: Rosy Bindi, presidente della commissione antimafia. (LiberoQuotidiano.it)