Chiara Ferragni e il «vestito della vendetta» ispirato a Diana. L'abito di Venezia fa il giro del web. Tutte le star del «revenge dress»

Chiara Ferragni come Lady D: trent’anni dopo con il «vestito della vendetta». Dopo un paio di settimane di assenza dai social, l'imprenditrice è tornata a postare su Instagram una serie di scatti condividendo con i follower il suo viaggio a Venezia, dove ha partecipato all'inaugurazione della mostra «Musei delle lacrime» dell'amico Francesco Vezzoli, al Museo Correr. A catturare l’attenzione dei suoi 29 milioni di follower è stato il suo abito, subito battezzato revenge dress 2024. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Per lei, a ora, niente foto dei figli su Instagram, neppure di spalle, solo un ritorno alla vita pubblica. E lo fa partecipando a un progetto ("Casa Conte") del Fuorisalone che coinvolge il suo amico da sempre, Filippo Fiora, architetto e designer. (Corriere della Sera)

Chiara Ferragni ha preso una drastica decisione: bloccati i commenti sotto i post dopo le ultime polemiche! Da quando Chiara Ferragni ha confermato le voci della separazione tra lei e Fedez, i commenti sotto i suoi post sono diventati ancora più taglienti del solito. (ComingSoon.it)

A quattro mesi di distanza dallo scoppio del caso Balocco, sono tornati i "veri" adv nel profilo di Chiara Ferragni. (ilGiornale.it)

La nuova vita da single di Fedez è stata paragonata a una sorta di seconda giovinezza, mentre quella di Chiara Ferragni non è ancora riuscita a risolvere alcuni, enormi, problemi. Chiara Ferragni, disastro sui social: commenti (ancora) bloccati e svolta drastica tra lei e Fedez Dopo il silenzio social l’influencer cremonese ha chiuso i commenti su Instagram, intasati da attacchi e insulti: unfollow a Fedez e divorzio all'orizzonte (Libero Magazine)

Chiara Ferragni, pioggia di insulti sui social Complice il brutto momento vissuto sia da un punto di vista professionale che sentimentale, Chiara Ferragni ha trascorso diverse settimane lontana dai social. (DiLei)

Continua il periodo nero di Chiara Ferragni, che dopo un lungo silenzio social in seguito alle vicende giudiziarie e alla separazione con il marito Fedez sta cercando di ripartire su Instagram con una serie di post focalizzati sul lavoro nell’ambito della moda più che sulle vicende della vita privata. (LAPRESSE)