Tempo indeterminato, continua la crescita: + 30% in un anno

Pensioni Oggi ECONOMIA

Cresce la percentuale di contratti a tempo indeterminato rispetto allo scorso anno. L'incremento, secondo il Ministero del Welfare, è stato del 30,5% in un anno. Da gennaio a luglio 2015 le attivazioni di contratti a tempo indeterminato (in tutti i ... (Pensioni Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Appena l'altro ieri una nota, ripresa da tutta la stampa, faceva un bilancio molto ottimistico dei nuovi contratti a tempo indeterminato stipulati nei primi sette mesi ... (Il Messaggero)

"E' stato fatto un errore, e quando accade bisogna riconoscerlo e correggerlo, che è quello che abbiamo fatto". (Adnkronos)

Da gennaio a luglio, secondo i dati ricavabili dal Sistema Informativo delle Comunicazioni obbligatorie gestito dal ministero del Lavoro (al netto del settore domestico e della Pa), la ... (Intelligonews)

Il ministero del Welfare tenta di correre ai ripari. E le nuove cifre finiscono per creare una confusione ancora maggiore. (Quotidiano.net)

Mentre a Roma infuriano le polemiche per i numeri sbagliati sull'occupazione diffusi dal Ministero del Lavoro – che ha dovuto scusarsi per aver gonfiati i dati dei nuovi contratti avviati al netto delle cessazioni – Veneto Lavoro diffonde il nuovo ... (Venetoeconomia)

Poletti: "Al netto delle correzioni i dati restano positivi". Nei primi 7 mesi dell'anno sono stati attivati 327.758 contratti a tempo indeterminato in più e non 630.585 come comunicato in precedenza dal Ministero dell'Economia . (Fanpage)