Agguato a Vizzini, allevatore ucciso con tre colpi di fucile

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I killer in azione in un terreno dove accudiva il proprio bestiameQuesta mattina è stato trovato il cadavere di Sebastiano Cantali, 50 anni, allevatore di Vizzini (CT), ucciso da tre colpi di fucile cal. 12 esplosi da uno o due sicari che gli hanno teso un agguato nelle vicinanze di un terreno dove... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Taranto, pescatori di cetrioli di mare nel mirino: il blitz di polizia e Finanza (La Repubblica)

Due persone sono state denunciate dalla Polfer in seguito ad un episodio violento che si è verificato a Parma: la persona... (ParmaToday)

(ANSA) – TARANTO, 26 MAG – Interrogatori, perquisizioni e postidi blocco a Taranto da parte di agenti della Squadra Mobile percercare di risalire agli autori dell'omicidio del 54enne MarioReale, detenuto in semilibertà con precedenti per droga ... (euronews)

Dopo il primo soccorso all’ospedale di Maddaloni, è stato trasferito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E tutto fa pensare ad un regolamento di conti nell'ambito della malavita locale. A rimetterci la vita un uomo, Mario Reale, 54 anni in regime di semilibertà e con una ... (Puglia In)

È morto Mario Reale, 54 anni, in un agguato al quartiere Tamburi. Già nel 2010 fu gambizzato. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)