Dakota Johnson provoca l'Isis con un video shock

Una clip che divide il web. Dakota Johnson ha partecipato al Saturday Night Live e il suo sketch ha lasciato la critica scettica. 635608130044389684-isis. L'attrice de “50 Sfumature di grigio”, Dakota Johnson ha partecipato alla trasmissione Saturday Night ... (Fashion Times)

Su altri giornali

Info - Vasta operazione dei Carabinieri di Torino nei confronti di 52 affiliati a due bande criminali, non collegate tra loro, responsabili di 55 rapine a mano armata e 19 furti. (AlessandriaNews)

www.change.org Emma Bonino ospite da Daria Bignardi, nel programma delle "Invasioni Barbariche", ha affermato di stare meglio, ma ha voluto parlare e ribadire il suo impegno, affinché si faccia una legge che metta fine alla vita, per tutti quelli che si trovano e si troveranno a dover affrontare la morte... (Bigodino.it)

Le opere rimarranno affisse... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nella parodia l'attrice interpreta una ragazza che si unisce all'Isis e dice al padre di stare tranquillo perché “è solo l'Isis”. Dopo il successo di 50 ... (Fanews.it)

La ragazza, di recente apparsa in tv in occasione degli Oscar assieme ... (Cinefilos.it)

E' finita nell'occhio del ciclone Dakota Johnson, l'attrice divenuta famosa per aver interpretato Anastasia Steele nel film “50 Sfumature di grigio” che ha ottenuto davvero un successo strepitoso. (FocusTECH.it)