Giulio Regeni morto per frattura di una vertebra cervicale causata da un colpo al collo

La Prima Pagina INTERNO

E’ quanto emerso dall’autopsia sul cadavere del ricercatore friulano. I medici legali hanno inoltre riscontrato altre fratture evidenti sul corpo di Giulio Regeni. Altre verifiche saranno svolte per accertare se la frattura della vertebra cervicale possa anche essere stata determinata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Giulio Regeni, il ricercatore friulano trovato morto in Egitto giovedì scorso, è morto per un forte colpo inferto al collo. Questo è quanto emerso dall'autopsia eseguita sul corpo del giovane. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia è stata pubblicata dal quotidiano filo-governativo "Al Ahram". (La Repubblica)

I medici legali hanno inoltre riscontrato altre fratture evidenti sul corpo del ricercatore. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

I medici legali hanno inoltre ... E' quanto emerso dall'autopsia sul cadavere del giovane, secondo quanto apprende l' ANSA. (Corriere della Sera)

Domani il corpo del giovane ricercatore lascerà l’istituto di Medicina legale de La Sapienza e sarà trasferito in Friuli. Martedì ci sarà il funerale Dall’esame autoptico di ieri sera sul cadavere del ricercatore ucciso al Cairo Giulio Regeni, non sarebbero emersi segni di violenze sessuali o di abusi. (NapoliTime)

I Fratelli Musulmani se l’aspettano, prima o poi la caccia alla responsabilità per l’assassinio di Giulio Regeni li travolgerà: è solo questione di tempo perché qualcuno diffonda il sospetto che dietro la morte del giovane ricercatore italiano ci sia la mano di chi sotto sotto ha più motivo di tutti di vendicarsi di un regime che li ha rimossi, rep... (La Stampa)