Bandiera Blu premia la Puglia Vessillo per dieci Comuni, Salento ...

Corriere della Sera INTERNO

Il mare pugliese è sempre più ricco di vessilli di qualità: l'edizione 2012 delle «Bandiere Blu» premia ben 10 comuni della Puglia su 113 di tutta Italia. A guidare la classifica regionale la provincia di Lecce, con quattro località (Otranto, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, 14 mag. (Adnkronos/IGN)

Diventano cinque le località laziali: oltre all'isola pontina anche Anzio, Sabaudia, Circeo e Sperlonga Assegnati i vessilli per il mare più pulito (e le spiagge più curate). (Corriere della Sera)

Certo che in Lombardia non c'è il mare. (Corriere della Sera)

Per i napoletani c'è una gradita new entry nell'elenco delle spiagge più pulite d'Italia. Da oggi a far parte della prestigiosa lista presentata dalla Fee (Fondazione per l'educazione ambientale) c'è anche Anacapri. (InchiostrOnline)

In testa la Liguria, cui seguono Marche e Toscana, poi Abruzzo, Campania e Sardegna. Buona gestione del territorio, tra sviluppo ambientale e servizi. (Globalist.it)

 Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’associazione Orizzonte di Ragusa Alla luce della recente vittoria del referendum del movimento sardo “anticasta”, al contrario, nella nostra provincia iblea viene portata avanti, da mesi, una battaglia da tutta l’intera provincia regionale di Ragusa che si... (RagusaTG)