Genova, Davide Di Maria ucciso. Ricercati sono padre e figlio

Blitz quotidiano INTERNO

I due ricercati per il delitto di Molassana sono padre e figlio, due pregiudicati di origini siciliane con alle spalle precedenti molto gravi, anche legati alla mafia. Sono scappati uno su una Fiat Seicento gialla rinvenuta poi nelle campagne di Sant ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Genova - Si aggrava il bilancio di una sparatoria avvenuta questo pomeriggio a Molassana, periferia di Genova. (LA RAMPA di NAPOLI)

Si tratta di Guido Morso. L'uomo si e' costituito oggi pomeriggio nella caserma dei carabinieri della compagnia di San Martino: gli ... (Corriere Quotidiano)

Novità sul caso riguardante la morte di Davide Di Maria e nello specifico pare che nella giornata di ieri si sia costituito Guido Morso, ricercato subito dopo l'omicidio.L'uomo,pare che nella mattinata di ieri si sia presentato in caserma dei ... (News Italiane)

Un volo dalla finestra di un appartamento al quarto piano di un condominio in in via Matteucci, zona residenziale di Pisa. E’ morto così Ivan Tikhomirov, russo di 27 anni. (La Prima Pagina)

L'uomo è in stato di fermo per omicidio aggravato in concorso ... (Telenord)

I ricercati sono due pregiudicati di origini siciliane, padre e figlio, che volevano uccidere i tre. Solo Davide Di Maria è stato colpito a ... (Mondo TiVu)