Affari Tuoi salta per tre giorni e scoppia la polemica: cosa è successo

È polemica social per la modifica dei palinsesti di Rai 1, in cui sono saltate ben tre puntate di Affari Tuoi per il mese di maggio. Gli spettatori affezionati al programma non hanno preso bene la notizia, e in queste ore sta girando un certo malcontento sui social. Ma per quale ragione è stato deciso di annullare tre puntate del celebre game show condotto da Amadeus? Il programma dovrà dare spazio a due eventi calcistici, ma non solo. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

E cioè del programma di Amadeus, che dalla prossima stagione traslocherà su Nove. Il Foglio scrive oggi che ci sono anche autori del programma che già stanno lavorando con l’ultimo conduttore del Festival di Sanremo. (Open)

Se non si tratta di una “piccola rivoluzione” all’interno di Rai1 allora poco ci manca. Fatto sta, però, che questi cambiamenti dell’ultimo minuto hanno fatto storcere parecchio il naso al pubblico. In particolar modo agli amanti del programma “Affari Tuoi” condotto da Amadeus. (Cityrumors Abruzzo)

(Adnkronos) – Non ci sarebbe ancora nulla di definitivo e la partita sarebbe dunque aperta in casa Rai riguardo alle sorti del format ‘I Soliti ignoti’, il game show di Rai 1 presentato da Amadeus, che indiscrezioni di stampa, ultima in ordine di tempo, quella de ‘Il Foglio’, vedrebbero ‘seguire’ il conduttore alla Nove. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ecco quando tornerà in onda. Affari Tuoi si ferma per due giorni per un cambio di programmazione Rai. (Fanpage.it)

Il game show di Amadeus cede il suo slot a due eventi legati al mondo dello sport e dello spettacolo. Stasera, giovedì 2 maggio e domani, venerdì 3 maggio, Affari tuoi non va in onda. Il programma di Amadeus, il più visto nella fascia dell'Access Prime Time, si prende due giorni di ferie. (Movieplayer)

Così, è capitato anche nelle scorse ore: Affari Tuoi ieri non è stato trasmesso e nemmeno stasera terrà compagnia al pubblico di Rai1. Affari Tuoi è il preserale più amato della televisione italiana. (leggo.it)