Dopo di noi, il sì alla legge in Senato. "Corrette le criticità"

Redattore Sociale INTERNO

Intervista a Annamaria Parente, relatrice al Senato: "Dovevamo fare in fretta, non potevamo stravolgere il testo. Ma abbiamo corretto criticità segnalate in audizioni”. Allargato la gamma di agevolazioni fiscali e specificato integrazione tra dopo di ... (Redattore Sociale)

Ne parlano anche altri giornali

La legge sul “Dopo di noi” è stata approvata in Senato! Questa la migliore risposta a chi ha ancora il dubbio che la politica non si interessi a chi ha più bisogno, a chi pensa che non sia possibile immaginare un modo migliore di favorire l ... (Estense.com)

"Il disegno di legge sul 'Dopo di Noi' dà voce a chi spesso voce non ha e nasce per intercettare bisogni di grande umanità: la serenità delle persone con disabilità gravi e quella dei loro genitori e famigliari", riporta in un comunicato Annamaria ... (Mainfatti.it)

3 della legge n° 2232), che dovrà servire a realizzare interventi orientati a sviluppare l ... (Stadio24.com)

Home » Archivio » Articoli/News » Via libera dall'Aula del Senato al ddl “Dopo di noi”, sull'assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare. (Il Paese delle Donne)

«Presto e bene», aveva promesso la relatrice Anna Maria Parente e oggi il testo della legge sul dopo di noi è stato approvato dal Senato. (Vita)

Tornerà alla Camera perché al Senato abbiamo apportato modifiche necessarie e ... (CiociariaReport24)