Maserati è l'auto ufficiale del G7 La Nuova Sardegna

La Nuova Sardegna ECONOMIA

MODENA (ITALPRESS) – Maserati con Grecale Modena è auto ufficiale del G7 – il forum informale a cui partecipano Italia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America, e al quale si aggiunge anche l’Unione Europea – e delle riunioni ministeriali che nel corso del 2024 affiancano le attività del summit. L’organizzazione intergovernativa che riunisce i rappresentanti dei sette Paesi economicamente più avanzati al mondo ha scelto il SUV del Tridente per garantire gli spostamenti tra le diverse città italiane in cui si svolgono i numerosi incontri. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Una decisione che, già da marzo e fino novembre, porterà a vedere sfrecciare sulle strade del Bel Paese la flotta dei compatti scelti per la loro eleganza, comfort e anche sicurezza. È ricaduta nel SUV del Tridente, infatti, la scelta dell'auto ufficiale per il forum informale, di cui l'Italia è presidente per la settima volta dal gennaio 2024. (Virgilio)

Maserati sarà quindi presente con la Grecale Modena come auto ufficiale del G7. L’organizzazione intergovernativa che riunisce i rappresentanti dei sette Paesi economicamente più avanzati al mondo ha scelto il SUV del Tridente per garantire gli spostamenti tra le diverse città italiane in cui si svolgono i numerosi incontri. (Adnkronos)

Venti Maserati Grecale Modena accompagneranno le delegazioni e i gruppi di lavoro, negli spostamenti fra le varie sedi degli incontri del G7 che precederanno il vertice ufficiale dei sette potenti della Terra, in programma dal 13 al 15 giugno in Puglia. (ClubAlfa.it)

L’organizzazione intergovernativa che riunisce i rappresentanti dei sette Paesi economicamente più avanzati al mondo ha scelto il SUV del Tridente per garantire gli spostamenti tra le diverse città italiane in cui si svolgono i numerosi incontri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)