Facebook lancia Lifestage. Profilo visibile a tutti. E la sicurezza?

Snapchat è diventato così popolare poiché era un social network per soli teenager (LEGGI ANCHE: SNAPCHAT: DA APP VOYEURISTICA AD APP VIRALE) in cui i ragazzi si sentivano rassicurati dal fatto di avere un social in cui non potessero essere ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Non tira aria di crisi a Facebook, ma è inevitabile che l'età dell'utenza media sia inevitabilmente invecchiata, sia grazie alla capacità di penetrazione presso la fascia demografica più anziana ma anche per la progressione cronologica cui vanno ... (Leonardo.it)

Vai, mo ! Di vincenzo calafiore 25 Agosto 2016 Udine   Ieri sera parlando con Scherif Boudaas residente in Algeria, 35 anni padre di tre figli capo degli studi del progetto sul cambiamento climatico nella città…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Total: 0; Facebook; Twitter; Google+0; Pinterest; LinkedIn; Print0; Email0; WhatsApp; Flipboard. Le polemiche sono però già molto forti. (Investire Oggi)

La funzione di Facebook mira a far interagire tra di loro solo i teenager. Col passare del tempo, infatti, il social network blu è diventato sempre più adulto e ha perso la freschezza che aveva un tempo. (DiariodelWeb.it)

Si chiama Lifestage, è stata sviluppata da un 19enne, Michael Sayman, con l'intenzione dichiarata di imitare quello che è stato “il primissimo Facebook”. (WeGeek)

Dopo il grande successo di Snapchat, anche Facebook lancia un'applicazione per soli teenager; il social network di Zuckerberg riuscirà ad eclissare il rivale? Snapchat deve la sua popolarità al fatto di essere nato come un social network per soli ... (Velvet News Italia)