Orrore Isis, in un video bambini “giustiziano” prigionieri

la voce d'italia ESTERI

ROMA – In nuovo aberrante video, lo Stato islamico è tornato a mostrare al mondo i suoi 'leoncini', ovvero i bambini combattenti killer. Non è la prima volta e, in questo caso, li mostra mentre a Raqqa 'giustiziano' dei prigionieri. Sono cinque bambini ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 27 ago. (La Prealpina)

27 agosto 2016 15:30. Lo Stato islamico ha diffuso un nuovo video nel quale si vedono tre giovanissimi giustiziare alcuni prigionieri curdi. (Today)

Nella notte di venerdì l'Isis ha pubblicato le immagini di cinque bambini che assassinano prigionieri curdi. Che lo Stato Islamico arruoli anche i bambini ormai è cosa tristemente nota. (LiberoQuotidiano.it)

I cinque bambini vengono ... "Sono cinque bambini stranieri" ha spiegato la macchina della propaganda dell'Isis. (CiociariaReport24)

Lo Stato islamico ha diffuso un nuovo video propagandistico in cui mostra l'esecuzione di 10 persone, cinque delle quali vengono uccise da altrettanti bambini, uno dei quali probabilmente britannico. (LaPresse)

Raccapricciante solo l'idea di vedere un bambino impugnare una pistola e sparare alla testa un altro uomo. Raccapricciante vederne cinque, armati e vestiti da militare. (La Ragnatela News)