Super Bowl 2015, Katy Perry è la stella (cometa) del pop

Katy Perry è davvero una stella. Anzi, dopo la sua esibizione durante l'intervallo del Super Bowl 2015, si può davvero dire che la cantante trentenne sia diventata addirittura una stella cometa. Così, tra fuochi d'artificio e Katy «volante» sotto la sua coda ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per la spettacolare esibizione all'halftime show del Super Bowl 2015, Katy Perry ha sfoggiato dei costumi davvero originali e fuori dagli schemi. (Donna Fanpage)

La cantante californiana ha fatto il suo ingresso durante l'Half Time Show sulle note di «Roar», in piedi su un gigantesco leone meccanico, per poi esibirsi in un medley dei suoi maggiori successi, accompagnati da ... (Corriere della Sera)

Il Pepsi Super Bowl non è solo un match sportivo: ad attirare i riflettori sul campo di Phoenix in Arizona il primo febbraio è stata Katy Perry, protagonista del celebre intermezzo della partita - che quest'anno vedeva sfidarsi Patriots (vincitori grazie a Tom Brady, ... (Elle)

Due vincite una dietro l'altra, l'organizzazione nazionale: «E' la vincita più alta d'Italia in questo concorso» (Umbria24)

meltyFan.it ti racconta come. Durante l'esibizione al Super Bowl, Katy Perry sembra proprio abbia preso in giro Taylor Swift. (meltyfan.it)

Dal 2 febbraio un nuovo logo, una nuova veste grafica e tantissime novità in palinsesto. (Movieplayer.it)