Crisi Open.co e Lavoranti in legno, attivato il tavolo di crisi in Regione

Bologna 2000 ECONOMIA

L’impegno è quello di definire un piano operativo capace di sostenere la continuità della produzione, condizione necessaria per garantire la salvaguardia dei livelli occupazionali. E’ uno dei primi impegni assunti dal tavolo di crisi costituito oggi in Regione e chiamato a valutare la situazione di Open.co e... (Bologna 2000)

Su altri giornali

L'anticipazione dei contenuti del rapporto Svimez 2015, che verrà presentato in autunno, chiarisce bene la posizione dell'Abruzzo dopo sette anni di crisi. (PagineAbruzzo)

Il Sud Italia rischia il sottosviluppo permanente. «Il Sud è ormai a forte rischio di desertificazione industriale - spiega il rapporto - con la conseguenza che l'assenza di risorse ... (Il Messaggero)

"Per aggredire la questione del Mezzogiorno, che ha radici profonde e non può essere strumentalizzata in chiave anti-governativa, la chance in più possono essere i fondi europei e l'innovazione", così in una nota Parente, senatrice del Partito Democratico. (Mainfatti.it)

Un ... (Notizie Free)

ROMA – Nel 2014 le regioni meridionali italiane hanno registrato il settimo anno consecutivo di recessione, mentre il divario di Pil pro capite tra Sud e Centro-Nord ha toccato i massimi da 15 anni. (Molise Network)

«Ieri i dati Svimez sul Mezzogiorno: il Pil delle regioni del Sud è sceso del 9,4%, la natalità ha registrato un crollo spaventoso e il numero dei bambini nati ha toccato il punto più basso dall’Unità d’Italia"È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni (Prima Pagina News )