Licola, ferisce la madre con un coltello: voleva 200 euro per la droga

Voce di Napoli INTERNO

Licola: ferisce la madre con un coltello per 200 euro. Poi scappa via. La fuga però è breve: l'uomo è stato arrestato poco dopo. Andrea Aversa. Pubblicato il 20 agosto 2016 14:07 , in Cronaca Litorale Domizio. 0; Facebook; Twitter; Google+. Ha ... (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Pozzuoli. Mattinata di terrore ma nessun testimone. (Tele Club Italia)

Ha lasciato un biglietto inquietante ed è sparita senza lasciare tracce Angela Travascio, 56enne di Sabaudia. La donna è uscita di casa questa mattina ed è sparita nel nulla, dopo aver mandato un messaggio inquietante al marito, come ci racconta telefonicamente il figlio Marcello Cestra, di Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Le prime testimonianze parlano di un raid avvenuto in pochi minuti durante il quale sarebbe rimasto ferito un uomo di 40 anni, raggiunto ad una gamba. L'uomo, secondo quanto si apprende, aveva ... (CataniaLiveNews)

I Carabinieri stanno cercando eventuali testimoni per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti avvenuti davanti ad un bar di Licola Mare, frazione balneare ... (Mondo TiVu)

Tanta paura per la gente che passava davanti al bar in un'orario, intorno alle 12, dove la via è piuttosto frequentata ... (News24web)

Al via le manovre militari congiunte nella regione .. (La Repubblica)