Rocco Schiavone, perché la fiction con Marco Giallini non merita una polemica senza senso sulla cannabis

Dovremmo esaltare la prova d'attore di Marco Giallini (il cui talento non lo scopriamo certo oggi), o la scrittura di una serie televisiva che una volta tanto ci risparmia i soliti eroi senza macchia della tv italiana. E invece no, nossignore, perché ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Infine attraverso con le anticipazioni della quarta puntata della nuova fiction Rocco Schiavone in onda mercoledì 23 novembre 2016 su Rai 2, anche grazie all'aiuto della sua squadra, Schiavone scopre che Berguet aveva da tempo grossi debiti con la ... (CataniaLiveNews)

Sellerio) e con Marco Giallini protagonista, il vincitore nella corsa degli ascolti di prima serata mettendo a segno 3 milioni ... (TvZap)

La serie, affidata alla regia di Michele Soavi, è incentrata sui romanzi dedicati al cinico vicequestore trasferito da Roma ad Aosta, interpretato magistralmente dall'attore romano Marco Giallini, a suo agio nel ruolo dell'ispettore alle prese con ... (Rosa Rossa)

“Schiavone si fa le canne perché io non amo gli eroi senza macchia”

Proviamo a fare un elenco delle cose più riuscite di «Rocco Schiavone», la nuova serie poliziesca di Rai2 firmata Cross Productions e Rai Fiction, per la regia di Michele Soavi, che è stata da più parti salutata come un felice tentativo di rinnovamento ... (Corriere della Sera)

Dopo il doppio appuntamento della prima settimana la serie con marco Giallini torna sul piccolo schermo. (LaProvinciaNotizie)

Antonio Manzini, l'autore, replica alle critiche rivolte al "suo" Rocco, il vicequestore che fuma spinelli nella serie tv su RaiDue con Marco Giallini .. (La Repubblica)