Teatro la Scala, a Sondrio trasmissione in diretta

E' “Fidelio” di Ludwig Van Beethoven ad inaugurare la stagione 2014 del Teatro la Scala di Milano, e come da tradizione domenica 7 dicembre, all'Auditorium Torelli di Sondrio, si terrà la trasmissione in diretta della prima del palcoscenico milanese. (Radio TSN)

Ne parlano anche altri giornali

Lo Chef apriliano Daniele Ricci conquista la medaglia d’oro ai mondiali di gastronomia, nella categoria di cucina creativa con il suo insolito piatto “il giardino del drago”, durante il campionato mondiale a Lussemburgo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Delegato alle problematiche dei diversamente abili Nazzareno Piermarini concorda con Assobalneari Litorale Nord. (La Voce del Popolo )

E dopo Mozart, Wagner e Verdi delle scorse stagioni, quest'anno è la volta di Ludwig van Beethoven. Ormai è tradizione che il Wow Spazio Fumetto di Milano renda omaggio al compositore dell'opera che apre la stagione scaligera. (Il Giornale della Musica)

Prosegue la stagione 2014-2015 del Teatro Herberia di Rubiera, ideata e promossa dal centro teatrale La Corte Ospitale, martedì 2 dicembre 2014 con Bocca baciata non perde ventura, la Principessa Alatiel e altre storie d’amore di Giovanni Boccaccio, di e con David Riondino, e con il musicista Paolo... (Bologna 2000)

Per l'ultima volta da direttore musicale del teatro. Tutto quel che c'è da sapere sulla Prima della Scala nelle parole del maestro che la dirigerà. (Panorama)

16:28 (ANSA) - MILANO - È una prima 'di passaggio' in attesa di Expo quella che il 7 dicembre con Fidelio inaugura la stagione della Scala: segna infatti l'addio come direttore musicale di Daniel Barenboim (sostituito da Riccardo Chailly), ma anche l'arrivo ... (Corriere della Sera)