Paradosso Brozovic: lancia l’Inter, ma può partire

Calcio News 24 SPORT

Marcelo Brozovic lancia l'Inter con una doppietta ma al momento è protagonista di un gran paradosso: è diventato decisivo, ma rischia di partire nel calciomercato di gennaio Marcelo Brozovic ieri sera ha segnato due gol nella vittoria dell'Inter contro il Genoa. Se con de Boer il croato non riusciva nemmeno... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore delland#039;Hoffenheim rispedisce ai mittenti le offerte. (Calcio World)

Un match complicato per i nerazzurri, spesso in difficoltà per le folate di Lazovic e Ocampos, ma risolto dalla doppietta di ... (Sport Mediaset)

A volte è questione di dettagli, di impatto e feeling, quello che è immediatamente scattato tra Stefano Pioli e Marcelo Brozovic, precedentemente accantonato da Frank de Boer, che invece non ne apprezzava il ... (Calciomercato.com)

Inter (3-4-3): Handanovic 6; D'Ambrosio 5.5, Miranda 6, Murillo 6; Candreva 5, Brozovic 7, Joao Mario 6.5 (42' st Banega s.v.), Nagatomo 5; Eder 5 (1' st Melo 6), Icardi 6, Palacio 5 (12' st Perisic 6) (30 Carrizo, 2 Andreolli, 7 Kondogbia, 10 Jovetic ... (L'Arena)

Ma avevamo bisogno di questa vittoria sofferta - dice il tecnico ai microfoni di Mediaset Premium - All'inizio non ci siamo ... (Tuttosport)

84':Contropiede dell'Inter con ... 90':TRIPLICE FISCHIO: L'Inter torna a vincere in campionato, battendo il Genoa 2-0 grazie alla doppietta di Marcelo Brozovic. (RomaToday)