Nokia presenta Ozo

Nokia ha svelato ieri una nuova fotocamera per registi chiamata Ozo, attraverso cui sarà possibile registrare video in realtà birtuale. A differenza di dispositivi tipo quelli targati GoPro o Samsung, è un accessorio a forma sferica con le lenti sparsa ... (Everyeye.it)

Su altri media

Imaging. Una videocamera progettata per la realizzazione di contenuti multimediali dedicati alla realtà virtuale: è Nokia OZO, per i professionisti del settore. (Webnews)

Il lancio è previsto per l’autunno ma non lo vedremo nelle nostre case: la camera è destinata a un utilizzo professionale (Corriere della Sera)

Ozo è infatti, una fotocamera di ultima generazione che riesce a catturare audio e a riprendere visivamente tutto quello che accade a 360˚, rispetto al ... (TStyle)

Una grande sfera - dall'aspetto vagamente inquietante, con mille occhi - studiata per riprendere audio e video a ... (Tutto Digitale)

Un risultato... Con il bisogno di energia di cui hanno bisogno i dispositivi di nuova generazione, Fast Charger è sicuramente la linea che meglio risponde a questa esigenza. (tecnoandroid)

Nel mondo della realtà virtuale sta arrivando un nuovo gioiello, il suo nome è Ozo ed è stato presentato da Nokia con un evento a Los Angeles. (Intelligonews)