Ausilio stuzzica Allegri: «Giochini con le griglie, Inter mai nascosta!»

Inter-News SPORT

L’Inter ha conquistato ufficialmente lo scudetto della seconda stella, il ventesimo della sua storia e lo ha fatto in modo non banale, ovvero contro il Milan. Piero Ausilio a Pressing sottolinea come l’obiettivo iniziale sia sempre stato quello, con tanto di frecciatina rivolta alla Juventus e ad Allegri MAI NASCONDERSI – L’Inter di Simone Inzaghi è Campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'attesa sta finendo, i riflettori sono pronti ad illuminare San Siro per il derby della Madonnina fra il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi. La partita di questa sera potrebbe avere una valenza particolare rispetto al solito, considerato il fatto che in caso di vittoria i nerazzurri potrebbero laurearsi campioni d'Italia in casa degli storici rivali cittadini, evento che scriverebbe la storia della stracittadina considerato che mai prima d'ora una cosa del genere è successa. (Milan News)

Le precipitazioni previste invece dopo le 22. Già dalle 18 a San Siro iniziano ad arrivare i primi tifosi sotto la pioggia. (La Gazzetta dello Sport)

Lo scontro diretto tra la prima e la seconda in Serie A arriva in un momento propizio per Lautaro e compagni. L'Inter stasera gioca contro il Milan in un derby della Madonnina che ha un sapore diverso: proprio oggi i nerazzurri possono vincere lo scudetto. (ilmessaggero.it)

Condò verso il derby: "C'è in ballo soprattutto una cosa questa sera: l'orgoglio dei milanisti" (Milan News)

Ivan Perisic, ex Inter, ha sbeffeggiato il Milan in vista del derby: il gesto dell’esterno sui social, la foto Nello scatto postato emerge anche l’inconfondibile figura di Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, contestatissimo dalla propria tifoseria. (Milan News 24)

Il croato, ex Inter, ha postato una foto sui social con un dettaglio che non è passato inosservato. Si avvicina inesorabilmente il derby di questa sera tra Milan e Inter , che in caso di vittoria da parte dei nerazzurri consegnerebbe aritmeticamente lo Scudetto alla squadra di Simone Inzaghi . (Tuttosport)