Uomo morto in ascensore, accertamenti su una nigeriana

emmelle.it INTERNO

MONTESILVANO - E' stata iscritta sul registro degli indagati per il reato di omicidio colposo la donna di origine nigeriana che ieri sera nel corso di una colluttazione avrebbe spinto per terra il 74enne Donato Pangiarella di Spoltore, ritrovato poi nell'ascensore ... (emmelle.it)

Ne parlano anche altre testate

Una donna nigeriana di 33 anni, Ayegbeni Happy, è stata sottoposta a fermo in seguito al decesso di Donato Pangiarella, il 74 enne di Spoltore (Pescara) trovato morto nella serata di ieri nell'ascensore in uno stabile di Montesilvano. (Adnkronos)

MONTESILVANO – Una nigeriana di 33 anni è stata sottoposta a fermo di indiziato di delitto per la morte del 74enne il … (Pescara Oggi)

Paura in ascensore? Sveliamo il perché -Redazione- E' giallo, a Montesilvano, in provincia d Pescara, dove, nella giornata di ieri, è stato trovato un 74enne, Donato Pangiarella, morto in ascensore. (Articolotre)

- Una ambulante nigeriana di 33 anni e' stata sottoposta a fermo di indiziato di delitto per la morte di un 74enne di Spoltore, Donato Pangiarella, che ieri pomeriggio e' stato trovato morto, con una ferita alla tempia, nell'ascensore del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PESCARA – Ha confermato la versione dei fatti già fornita in precedenza, la nigeriana sottoposta a fermo di indiziato di delitto per … (Pescara Oggi)

La vittima, sessant'anni, si era trasferito a casa del parente dopo aver perso il lavoro: da tempo la convivenza fra i due era.... (La Repubblica)