Con la Lega è scontro aperto

Pagine Romaniste SPORT

La Repubblica (M. Juric) – La Roma chiede. La Serie A risponde. E decide il contrario. Per la seconda volta in poche settimane la Lega non accoglie la richiesta ufficiale del club giallorosso di modifica del calendario. Atalanta-Roma si giocherà domenica 12 maggio alle ore 20.45. A sole 72 ore dal ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Bocciata la richiesta di posticipo al lunedì e niente spostamento della finale di Coppa Italia tra i bergamaschi e la Juventus (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

David Rossi (Rete Sport): “La Roma ha scritto quella lettera alla Lega per farsi dire di no. (Giallorossi.net)

Nulla è scritto, perché se entrambe le formazioni raggiungessero la finale di Europa League quei novanta minuti diventerebbero molto meno decisivi, ma senza dubbio il giorno di quella partita rappresenta un'ulteriore data da segnarsi sul calendario in questo caldissimo maggio atalantino. (Prima Bergamo)

La Roma ha ottime ragioni per chiedere che il calendario del campionato tenga conto dei suoi impegni europei. (TUTTO mercato WEB)

De Rossi ha sottolineato che non avrebbe più affrontato l'argomento Lega e mancato rinvio delle gare contro Udinese e Atalanta. Roma Atalanta Friedkin SerieA Martedì 30 aprile 2024 Roma, la rabbia è palpabile. (RomaForever.it)

La Serie A risponde. Bocciata la richiesta di posticipo al lunedì e niente spostamento della finale di Coppa Italia tra i bergamaschi e la Juventus. (LAROMA24)

Un cambiamento che avrebbe comportato lo slittamento - suggerito nella stessa lettera - della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve, dal 15 al 16 maggio. Motivato - no. (LAROMA24)