Eurozona, PMI rivisti al ribasso ma l'economia resta in salute

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Inaspettatamente rivista al ribasso, seppure su livelli che non si vedevano dal giugno del 2011, l'attività economica dell'Eurozona di gennaio. La lettura finale del PMI servizi elaborato da Markit indica un livello a 51,6 punti, in aumento rispetto ai ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Lascia un commento. per poter lasciare un commento è prima necessario eseguire il login. (Finanza.com Magazine)

Lascia un commento. L'indice Pmi servizi britannico elaborato da Markit è sceso a gennaio a quota 58,3 punti dai 58,8 del mese precedente. (Finanza.com Magazine)

“Quella contro gli organismi geneticamente modificati e il loro inquinamento è una battaglia culturale ed economica che valorizza la qualità dei territori. (La Prima Pagina)

L'indice Pmi della Germania servizi elaborato da Markit è salito a gennaio a quota 55,5 punti dai 53,5 del mese precedente. Il consensus degli analisti era fermo a 53,6. (Finanza.com Magazine)

Nella Zona Euro Markit Economics ha reso noto il dato finale dell'Indice PMI Composito sulla Produzione relativo al mese di gennaio: l'indice si e' attestato a 52,9 punti, al di sotto della stima flash pari a 53,2 punti ma superiore al dato di dicembre (52,1 punti). (La Stampa)

L'indice elaborato da Markit era atteso dal consensus degli analisti a 48,6 punti dai 47,8 del mese precedente. Lascia un commento. (Finanza.com Magazine)