Grillo a Sanremo: il disatro dell'Italia è tutta colpa della Rai

Il leader dell'M5s ha lascia la platea prima della fine dello spettacolo, dopo circa un'ora e mezza dall'inizio. Dal bar del teatro, rivolto ai giornalisti, tuona contro Renzi e contro gli ultimi provvedimenti varati dal governo Letta. Nel suo comizio improvvisato davanti al Teatro Ariston di Sanremo, Beppe... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Desk6. Una media del 45,93% di share per la serata di ieri, quasi 3 punti in meno dell'edizione precedente. (Cronache Laiche)

Disastro Sanremo: la ... Disastro Sanremo: la seconda serata del Festival registra un calo (per il Milan?) nella media ponderata di 9 punti rispetto all'anno scorso (il 33,95% di share contro il 42,89% del 2013). (Musicalnews.com)

Il tema dell' anno per la sessantaquattresima edizione del festival della canzone italiana é la bellezza, ma Sanremo purtroppo non inizia in bellezza, Fabio Fazio durante le primissime battute di apertura viene messo a dura prova da due ex lavoratori di un ... (Toscana News 24)

Chiara Sarra - Mer, 19/02/2014 - 12:12. La prima serata della kermesse ha tenuto in media davanti alla tv quasi 11 milioni di persone. (il Giornale)

- E' stato un crollo di ascolti ieri, seconda serata del Festival di Sanremo, rispetto a un anno fa. (AGI) - Sanremo, 20 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il direttore generale della Rai scommette con il leader M5S:«Non è vero che i bilanci Rai sono peggiorati con me» (Corriere della Sera)