Finmeccanica, Tremonti accusato di corruzione

Momento-sera ECONOMIA

Stando a quanto scrive quindi il Corsera, Tremonti avrebbe preso una tangente in cambio dell'ammorbidimento della propria iniziale contrarietà al controverso acquisto, per 3,4 miliardi di euro, della società statunitense fornitrice del Pentagono. La tangente ... (Momento-sera)

La notizia riportata su altre testate

Così l'ex ministro Giulio Tremonti ha replicato alla notizia ... Giulio Tremonti: Mai chiesto nulla a Finmeccanica «Non ho mai chiesto o sollecitato nulla ed in nessun modo da Finmeccanica. (L'Espresso)

Una presunta tangente da 2 milioni e 400 mila euro pagata da Finmeccanica allo studio tributario dal quale il fondatore Giulio Tremonti era formalmente uscito, essendo divenuto ministro, e di cui oggi è di nuovo socio. (PUPIA)

Il reato ipotizzato dalla Procura di Milano è di tipo ministeriale: una presunta tangente ... 30 ottobre 2014 16.14 "Mai chiesto o sollecitato nulla e in nessun modo da Finmeccanica. (Rai News)

14:54 MILANO (MF-DJ)--"Non ho mai chiesto o sollecitato nulla ed in nessun modo da Finmeccanica". (Corriere della Sera)

(LaPresse) - Giulio Tremonti è indagato per corruzione. I carabinieri del nucleo investigativo di Milano hanno effettuato delle perquisizioni nella sede milanese dello studio di consulenza legale e fiscale Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi e ... (LaPresse)

(AGI) - Milano, 30 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)