Johnny Depp pirata sfortunato Si rompe un polso, deve operarsi

L’attore è tornato negli Usa e non si sa quando rientrerà sul set dei «Pirati dei Caraibi», non sarebbe a rischio la produzione da 250 milioni di dollari (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Dopo la caduta rimediata lunedì scorso alla Parigi-Nizza, Tom Boonen è stato sottoposto ad intervento chirurgico alll'ospedale di Herentals per la riduzione della lussazione acromioclavicolare di terzo grado. (Ciclismo Nel Cuore)

L'attore hollywoodiano si sarebbe ferito ad una mano ed è tornato negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dai riflettori per qualche tempo. (ControCopertina)

- Johnny Deep si e' ferito ad una mano in Australia, dove sta girando il quinto film della serie "I Pirati dei Caraibi". Lo riferisce la rivista People citando fonti della produzione, secondo le quali il 51enne attore americano non era sul set ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gravemente ferito a una mano, l'attore è subito tornato negli Stati Uniti, a bordo di un Jet privato che è partito da Brisbane, per ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Jonny Deep è stato costretto ad abbandonare le riprese del quinto capitolo dei “Pirati dei Caraibi” a causa di un brutto incidente. (Cinque Quotidiano)

Attimi di paura per Johnny Depp: la star hollywoodiana, al momento impegnato nelle riprese del nuovo film “Pirati dei Caraibi”, è rimasto ferito ad una mano e ha dovuto abbandonare il set cinematografico per sottoporsi ad un intervento chirurgico. (Smacking News)