Ancelotti, gravi accuse al calcio italiano

100x100 Napoli SPORT

Negli ultimi anni ha allenato solo squadre straniere: Chelsea, PSG e Real Madrid, ottenendo ovunque risultati prestigiosi. Ha confessato che se lasciare l'Italia è stata una decisione difficile da prendere. Nel corso di un'intervista rilasciata durante la ... (100x100 Napoli)

Su altre fonti

Il primo tema riguarda, chiaramente, l'imminente sfida con l'Atletico Madrid: “Con l'Atletico sarà una ... (Stop and Goal)

(ANSA) - ROMA, 20 APR - Guidare la Nazionale italiana "sarà, eventualmente, un pensiero futuro". Carlo Ancelotti assicura di non pensare all'azzurro, "peraltro nelle ... (Quotidiano.net)

In attesa di giocarsi l'accesso alla semifinale di Champions nel derby con l'Atletico, Carlo Ancelotti - espatriato e vincente - ha parlato della situazione del calcio italiano vista da fuori: "Resta molto competitivo, ma non mi piace l'ambiente che si sta creando ... (Sport Mediaset)

In una lunga intervita a "Radio Anch'io lo Sport", l'ex tecnico ... (DiariodelWeb.it)

E’ la sanzione inflitta dalla Federcalcio russa allo Spartak Mosca per “uno striscione dal contenuto discriminatorio con un simbolo razzista” – una croce celtica – esibito dai […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Carlo Ancelotti si è confessato quest'oggi in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Radio Uno, nel programma “Radio anch'io sport” parlando di Real Madrid, Nazionale, futuro e ovviamente di Milan e di Pippo Inzaghi, attuale allenatore rossonero ... (CalcioMercato Milan)