Tragedia migranti nel Canale di Sicilia: 24 i corpi recuperati

InfoOggi ESTERI

PALERMO, 26 AGOSTO 2014 - Sale da sei a ventiquattro il bilancio delle vittime del naufragio di migranti avvenuto domenica notte nel Canale di Sicilia. Le ricerche, condotte dal pattugliatore "Foscari" e dalla corvetta "Fenice" sul luogo dell'incidente, si sono ... (InfoOggi)

Su altri media

Tra le vittime anche sette donne e un neonato. Sono 24 i corpi senza vita recuperati durante le ricerche, concluse lunedì sera, da parte del pattugliatore Foscari e della corvetta Fenice nel luogo dove si è capovolto il peschereccio domenica scorsa. (Adnkronos)

(TMNews) - E' salito a 24 il bilancio delle vittime del naufragio del peschereccio avvenuto nella notte tra domenica e lunedì scorsi a Sud di Lampedusa. Palermo, 26 ago. (TMNews)

Sei le salme già recuperate. Roma, 25 ago. (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 26 ago. (Adnkronos) - Sono 24 i corpi senza vita recuperati durante le ricerche, concluse ieri sera, da parte del pattugliatore Foscari e della corvetta Fenice nel luogo dove si è capovolto il peschereccio domenica scorsa. (LiberoQuotidiano.it)

In questo periodo in cui tanto si parla di #IceBucketChallenge, mi sembra interessante riflettere sull’importanza dell’acqua e sul suo recupero. A cosa serve? Recuperando, drenando e... (Econote.it)

Sono 24 i corpi senza vita recuperati durante le ricerche, concluse lunedì sera, da parte del pattugliatore Foscari e della corvetta Fenice nel luogo dove si è capovolto il peschereccio domenica scorsa a nord delle coste libiche. (Italiainformazioni)