La Grecia dice no a Gucci: niente sfilata all'Acropoli

15 febbraio 2017 "L'Acropoli di Atene è un simbolo per tutta l'umanità, che non può essere teatro di transazioni commerciali". Non usa mezzi termini la segretaria generale del Ministero greco della Cultura Maria Andreadakis-Vlazakis, in merito alla ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Si dice che tutto abbia un prezzo. Atene da una parte, la maison Gucci dall'altra. (Il Messaggero)

Il direttore del parco della Valle dei Templi chiama Gucci: "Se rispettano il luogo, qui sono i benvenuti". Ieri il gran rifiuto di Atene, che aveva negato l'Acropoli. (il Giornale)

Maria Andreadakis-Vlazakis, Segreteria Generale del Ministero greco della Cultura, dice no ai milioni di Gucci che voleva organizzare una sfilata nell'Acropoli di Atene. (Veb)

La casa di moda Gucci ha chiesto al Consiglio archeologico centrale ellenico (Kas) il permesso di organizzare il prossimo giugno una sfilata sull'Acropoli di Atene, offrendo per "l'affitto" una cifra esorbitante: 56 milioni di euro per soli 15 minuti ... (AlgheroNewsGroup)

Con il denaro si può ottenere tutto, o quasi. D'accordo la crisi, la prostrazione economica e la svendita dei gioiellini appartenenti a Stato e privati, ma la dignità, quella, non ... (L'ultima Ribattuta)

"Gucci smentisce fermamente le informazioni pubblicate da alcune testate greche riprese da repubblica.it e riferite a presunti 56 milioni di Euro che la maison avrebbe offerto per una collaborazione culturale relativa a progetti ambientati nell'area ... (CataniaLiveNews)