Telecom, Nagel esclude che Mediobanca ceda la sua quota a Bollorè

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Mediobanca esclude l'ipotesi di cedere la quota in Telecom Italia a Vivendi guidata da Vincent Bollorè. Lo ha dichiarato l'Amministratore Delegato di Piazzetta Cuccia, Alberto Nagel, avvicinato dopo il Consiglio di Amministrazione odierno ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Un socio che intende restare «nel lungo periodo», assicura. L'annuncio ufficiale è giunto nella serata di ieri con una nota da Parigi in cui il gruppo guidato da Vincent Bollorè ha dichiarato di avere in mano il 14 ... (La Stampa)

di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 25 giugno 2015, ore 12:10. La media company francese Vivendi sale al ... (Key4biz)

ROMA - Vivendi al 14,9% nel capitale sociale di Telecom Italia e azionista di riferimento dell'operatore tlc italiano. (Corriere del Ticino)

L’iniziativa si avvale della... (Elettroradio Informazione)

"Con il perfezionamento della registrazione dell'atto notarile per il passaggio delle quote da Telefonica presso la camera di commercio di Milano, che sta avvenendo proprio in queste ore, inizia di fatto l'ingresso operativo di Vivendi nell'azionariato di ... (Corriere delle Comunicazioni)

Vivendi al 14,9% nel capitale sociale di Telecom e azionista di riferimento dell'operatore tlc italiano. Così in una nota il gruppo francese, presieduto da Vincent ... (La Stampa)