Serie B, Bari: sfuma definitivamente il sogno Cassano

Ottopagine SPORT

Sfuma definitivamente per il Bari, il sogno di rivedere in maglia biancorossa, Antonio Cassano. Domani scadrà il termine ultimo per poter tesserare i calciatori svincolati. Cassano, che si è liberato dal Parma a dicembre, resterà libero fino al 30 giugno. (Ottopagine)

Su altri giornali

Non ci sarà il Bari nel futuro di Antonio Cassano, attaccante svincolatosi dal Parma durante il mercato invernale. (TUTTO mercato WEB)

Gli incidenti in quella curva allo svincolo di... Il Consigliere della Terza Circoscrizione, Nunzio Signorino, chiede interventi urgenti di sicurezza, prima che sia troppo tardi. (Infomessina)

A Bari avrebbero sperato di rivedere Antonio Cassano con la maglia biancorossa della città, ma con ogni probabilità questo non accadrà. (Calcioline)

Sabatini potrebbe regalare a Garcia un rinforzo sulle corsie laterali con un arrivo dell’ultimo minuto dagli svincolati: si tratta del terzino Assou-Ekotto, difensore camerunense (con passaporto francese) classe 1984. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ascolta. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La decisione è stata presa ieri a Pechino al termine di una riunione politica ad altissimo livello, cui hanno preso parte il segretario del Partito Comunista e presidente della Repubblica Xi Jinping, il premier Li Keqiang e altri due membri... (Calcio World)