Ritrovate otto bombe della seconda guerra mondiale nel Porto di Napoli

Vesuviolive.it SPORT

Ben otto ordigni esplosivi sono stati ritrovati questa mattina, sommersi nel Porto di Napoli. Le bombe erano di medio e grosso calibro, tutte di produzione USA e risalenti alla Seconda Guerra Mondiale. Le operazioni per il recupero sono cominciate alle 9 e 30 di questa mattina e finite alle 12 e 30: grazie... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il successo contro i laziali è sicuramente da incorniciare, in ... (Leonardo.it)

Il Napoli, dopo la vittoria al Betegodi contro il Verona, è proiettato verso un doppio impegno: giovedì con il Bruges in Europa League e lunedì, nel big match di campionato al San Paolo, contro l'Inter. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Sono squadre ... Sarà una bellissima sfida quella tra Napoli e Inter, sarà curioso vederle a confronto. (Inter-News)

Nel corso di uno dei suoi collegamenti da Appiano Gentile l'inviata di Sky Sport Silvia Vallini ha voluto mettere in risalto quello che sembra essere il vero punto di forza dei nerazzurri, ovvero la compattezza del gruppo con tutti i giocatori della ... (Inter-News)

Di Biabiany nel primo tempo e di Icardi, Murillo e Brozovic ... (TelecapriSport)

Un poker per il primato. Dopo tante vittorie per 1-0, fatte di tanta solidità e poco spettacolo, l'Inter ne ottiene una rotonda e convincente, seppur al netto di un avversario tutt'altro che trascendentale. (FIRSTonline)