Trovato il Piper precipitato

La Stampa INTERNO

I soccorritori del Soccorso alpino e del 118 hanno raggiunto il Piper disperso venerdì sull’Appennino e nella carlinga hanno trovato il cadavere del pilota, l’ uomo tedesco di 58 anni che era ai comandi. Il recupero della salma è molto difficile perché l’aereo è finito su un costone impervio della montagna. Nella zona, dal campo base delle ricerch... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli abruzzesi dominano onorando il 5° anniversario del terribile sisma del 6 aprile 2009 casalingo per gli umbri in Prima Divisione. (Umbria24)

Sono trascorsi cinque anni esatti da quel 6 aprile 2009 del terribile terremoto che colpi L'Aquila. (Il Mattino di Parma)

Sono passati 5 anni dal terremoto de L'Aquila, ma ancora a esser protagonisti del capoluogo abruzzese sono i resti di quel giorno, di quella tragedia che provocò 309 vittime. A ricordare tutto il dolore, infatti, in città ci sono ... (Ecoseven)

Il fiume umano, composto, silenzioso, triste ed intriso di dolore e di ... (Meteo Web)

Organizzata dai Comitati dei familiari delle vittime del terremoto e caratterizzata da un surreale silenzio, la fiaccolata commemorativa delle 309 vittime del devastante ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono le parole scritte sullo striscione che stanotte ha concluso la fiaccolata a L'Aquila, in ricordo delle vittime del sisma che sconvolse ... (Quotidiano.net)