Spalletti e la sostituzione di Dzeko: “Avrei tolto tutti e tre gli attaccanti”

La Stampa SPORT

La Roma vince 4-1 a Pescara ma c'è un caso Dzeko. L'attaccante bosniaco non gradisce la sostituzione e manda a quel paese il tecnico che poi spiega così il cambio. “Ho da giocare tre partite con Lazio, Milan e Roma ed è l'unico centravanti che ho. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il bomber giallorosso è a caccia del titolo di capocannoniere e ... Il diverbio tra Spalletti e Dzeko non resterà senza conseguenze. (Quotidiano.net)

Ancora una volta. La nebulosa che continua a coprire il futuro di Luciano Spalletti si arricchisce però di un nuovo indizio, quello che il tecnico ... (ForzaRoma.info)

Mi sembra una ... (TUTTO mercato WEB)

Dzeko multato, anzi no. Nessuna ripercussione ... (ForzaRoma.info)

Plateale e ingiustificato lo sfogo di Dzeko nei confronti di Spalletti al momento della sostituzione a Pescara. Spalletti ha pungolato più volte il suo attaccante, che a fronte di ... (Eurosport.it)

Una rabbia inattesa e mai vista prima, quella di Edin Dzeko nei confronti di Luciano Spalletti, reo di averlo tolto troppo presto dal match contro il Pescara, ormai ampiamente al sicuro in termini di risultato. (Calciomercato.com)