Sarri, che numeri! Nessuno in Europa segna come il Napoli

PianetAzzurro SPORT

Finora li guarda tutti dall'alto in basso. Dal grande ex, RafaBenitez, a Pep Guardiola, da Van Gaal a Mourinho. MaurizioSarri non aveva mai avuto la fortuna di giocare una partita nelle coppe europee, ma il suo esordio è stato fragoroso. E soprattutto ... (PianetAzzurro)

Ne parlano anche altri media

Gli azzurri vincono a Herning in casa del Midtjylland 4-1 e resta in testa al girone a punteggio pieno. Il raddoppio porta la firma di Gabbiadini (31′) che poi firma la doppietta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non era indispensabile, come molti pensavano, la presenza del capocannoniere di Serie A e protagonista degli ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Nella conferenza stampa al termine della gara vinta 4-1 sul campo del Midtjylland, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri s'è soffermato sulle prestazioni dei singoli: "Reina ha giocato perché questa era una partita in cui le situazioni imbarazzanti ... (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli centra la terza vittoria in altrettante gare di Europa League: i ragazzi di Sarri vincono 4-1 sul campo dei danesi del Midtjylland, salendo a quota 9, sempre al comando del gruppo D. (Datasport)

Vittoria nettissima: 4-1 per gli azzurri, gol iniziale di Callejon, doppietta di Gabbiadini, e ... Terza vittoria su tre in Europa League: il Napoli batte il Midtjylland nello scontro diretto al vertice e si conferma sempre più leader del girone. (Il Mattino)

Sembra inarrestabile la cavalcata del Napoli, ma Sarri ha un segreto: la formazione titolare è scolpita, appena 4 cambi nelle ultime 4 gare. (GOAL )