Genoa: dalla telenovela alla serie tv questo è il cambio di marcia

Genoa News 1893 SPORT

La differenza potrà sembrare sottile, forse solo terminologica e legata al rimanere al passo con i tempi, ma in realtà è un passaggio culturale forte. Gilardino rimane, non rimane, firma, non firma… Un tempo questa era la classica telenovela: quelle puntate ripetitive che non andavano mai avanti, che anche se perdevi una settimana andando in vacanza probabilmente ti accorgevi di non aver perso nulla. (Genoa News 1893)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Il Secolo XIX il club rossoblù avrebbe... (Tuttocampo)

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX il Genoa vorrebbe fare di tutto per trattenere l'ex centravanti ancora in Liguria e, dopo le parole, la società rossoblu sembra intenzionata a passare ai fatti, mettendo sul piatto un rinnovo contrattuale di tre anni a oltre un milioni di euro a stagione, si legge sul quotidiano. (Firenze Viola)

Dopo settimane di discussioni e confronti, il Genoa ha avanzato la sua offerta ad Alberto Gilardino. La società rossoblù vuole trattenere l'attuale allenatore in scadenza di contratto e gli ha presentato una proposta di rinnovo di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha rotto ogni indugio: dipendesse soltanto dalla società Alberto Gilardino continuerebbe a essere il tecnico dei rossoblù anche nelle prossime stagioni.Dopo aver preso la squadra in corsa nel dicembre 2022, subentrando all'esonerato Alexander Blessin, e averla trascinata prima al ritorno in Serie A poi a una salvezza mai in discussione, l'allenatore di Biella non conosce ancora quale sarà il suo destino da qui a un paio di mesi. (Calciomercato.com)

Un contratto che già settimane fa erano uscite e poi smentite. Ora tocca al mister prendere una decisione. (Primocanale)

Nel vero senso del termine. L’allenatore del Genoa ha inciso la sua firma sulla mattonella del celebre muretto di Alassio: «È un bellissimo riconoscimento, mi fa emozionare e molto piacere. (La Repubblica)