Gli ultimi articoli della notizia

Teniamola d'occhio: Tea Falco, la nuova musa di Bertolucci

Tea falco è la protagonista di 'Io e Te', film di Bernardo Bertolucci, presentato a Cannes. Conosciamola meglio (IBTimes Italia - 8 giugno 2012)

La vittoria di Walker: per Obama è uno schiaffo elettorale

Il Repubblicano Scott Walker ha vinto la sfida del Recall Vote (le elezioni anticipate) chieste dai sindacati. Rimane il governatore del Wisconsin nonostante tutte le union e il partito democratico si fossero impegnati per mandarlo a casa. (Panorama - 7 giugno 2012)

Nel Wisconsin ha vinto la plutocrazia

La destra americana ha, da ieri, un nuovo eroe. Si chiama Scott Walker ed è – e resterà, per esplicita volontà popolare – governatore del Wisconsin, uno Stato che, a dispetto delle sue tradizioni progressiste, già in un passato non poi tanto lontano ... (Il Fatto Quotidiano - 7 giugno 2012)

I sindacati cadono a Madison

"I had voted for Mr Barrett in 2010, but I switched my vote. Unions need to learn about shared sacrifice" (Ho votato per Barrett nel 2010, ma ho cambiato idea. I sindacati devono imparare a condividere i sacrifici). Barrett era il candidato democratico ... (Notapolitica - 7 giugno 2012)

La rivoluzione di Scott Walker

«Questa notte abbiamo detto al paese e tutto il mondo che gli elettori del Wisconsin vogliono leader in grado di prendere decisioni difficili», ha esultato il governatore del Wisconsin, Scott Walker. La sua è una vittoria storica, in tutti i sensi. (Notapolitica - 7 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....