Gli ultimi articoli della notizia

Teniamola d'occhio: Tea Falco, la nuova musa di Bertolucci

Tea falco è la protagonista di 'Io e Te', film di Bernardo Bertolucci, presentato a Cannes. Conosciamola meglio (IBTimes Italia - 8 giugno 2012)

La vittoria di Walker: per Obama è uno schiaffo elettorale

Il Repubblicano Scott Walker ha vinto la sfida del Recall Vote (le elezioni anticipate) chieste dai sindacati. Rimane il governatore del Wisconsin nonostante tutte le union e il partito democratico si fossero impegnati per mandarlo a casa. (Panorama - 7 giugno 2012)

Nel Wisconsin ha vinto la plutocrazia

La destra americana ha, da ieri, un nuovo eroe. Si chiama Scott Walker ed è – e resterà, per esplicita volontà popolare – governatore del Wisconsin, uno Stato che, a dispetto delle sue tradizioni progressiste, già in un passato non poi tanto lontano ... (Il Fatto Quotidiano - 7 giugno 2012)

I sindacati cadono a Madison

"I had voted for Mr Barrett in 2010, but I switched my vote. Unions need to learn about shared sacrifice" (Ho votato per Barrett nel 2010, ma ho cambiato idea. I sindacati devono imparare a condividere i sacrifici). Barrett era il candidato democratico ... (Notapolitica - 7 giugno 2012)

La rivoluzione di Scott Walker

«Questa notte abbiamo detto al paese e tutto il mondo che gli elettori del Wisconsin vogliono leader in grado di prendere decisioni difficili», ha esultato il governatore del Wisconsin, Scott Walker. La sua è una vittoria storica, in tutti i sensi. (Notapolitica - 7 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Vincenzo Paglia
1945, Boville Ernica (Italia)
Licio Gelli
1919, Pistoia (Italia)
Gino Strada
1948, Sesto San Giovanni (Italia)
Edward Leslie
1957, Tampa (Usa)
Jencarlos Canela
1988, Miami (Usa)
Loading....