Come programmare ferie e ponti nel 2017 (e viaggiare sempre)

Vanity Fair.it ECONOMIA

Il 2017 sarà tra gli anni migliori per viaggiare, perché i giorni festivi cadono perfettamente per approfittare di lunghi ponti di relax. I VIAGGI LUNGHI Cominciando dal 25 aprile, di martedì: ideale per un weekend (molto) lungo, o per un viaggio di ... (Vanity Fair.it)

Su altre testate

I rossi sul calendario hanno coinciso quasi sempre con i weekend, non lasciando alcuno spazio a possibilità di ponti. Comunque voi abbiate passato queste feste di ... (L'Huffington Post)

Il programma delle iniziative del Carnevale di Veronae prenderà il via Venerdì 6 Gennaio alle ore 10.30 con il tradizionale appuntamento in piazza Bra. (Verona Oggi)

Il week end potrà essere più lungo, con la possibilità di ... Il 2017, al contrario di quello che ci siamo lasciati alle spalle, sarà un anno ideale per i cosiddetti 'ponti'. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

All’ingresso 2 di Saxa Rubra c’è il parcheggio dei camion, un camposanto tecnologico in tempi di zainetto - tutto uno studio di registrazione sulle spalle - e lì si vede pure la Fiat 1500 per seguire il Giro d’Italia ... (La Stampa)

Si parte già con l'Epifania, che cadrà di venerdì. Ottimo anche il 25 aprile e il 1 maggio, che concedono la possibilità del ponte. (Quotidiano online)

Se il 2016 è stato un anno piuttosto sfortunato sul fronte dei ponti da abbinare alle feste, gli appassionati dei viag... Sfogliando il calendario potete, infatti, sorridere e programmare in anticipo un weekend lungo al mare, in montagna, in una capitale europea o in un centro benessere alla ricerca del relax. (La Stampa)