Acquazzoni e tromba d'aria, il brutto tempo guasta la festa di Pasqua: code

Corriere Adriatico INTERNO

VENEZIA - Il maltempo guasta la festa ai turisti, che per metà giornata ne avevano approfittato per rilassarsi. E così, tra la pioggia a intermittenza e una tromba d'aria segnalata tra Pellestrina e Chioggia, in tanti hanno pensato di rimettersi in ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

Un vero e proprio tornado si è sviluppato a largo delle coste polesane, tramutandosi in una bomba d'acqua che si è scaricata tra Rosolina e Cavarzere, con tanto di grandine. domenica 16 aprile 2017 22:00. (La voce di Rovigo)

Tromba d'aria in mare, a due passi dalla costa polesana, e una grandinata furiosa (seppur breve) che si è abbattuta su tutta la provincia di Rovigo, da Rosolina e fino a Badia, nella serata del giorno di Pasqua. (La voce di Rovigo)

Tromba d'aria in Laguna. Fulmine colpisce i pannelli solari di una villetta, arrivano i vigili del fuoco. (Corriere della Sera)

A riprnderla mentre colpisce Pellestrina (Venezia) è Michele Manetti ... VENEZIA – Il maltempo guasta la festa ai turisti colpendo il Veneto nel giorno di Pasquetta. (Blitz quotidiano)