Terrorismo, ambasciata Usa: allerta a Roma e Milano. Gentiloni: a lavoro su avvisi

LaPresse INTERNO

Roma, 19 nov. (LaPresse) - L'ambasciata Usa di Roma invita i cittadini statunitensi in Italia a rimanere "vigili e consapevoli", incoraggiandoli a monitorare i media e le fonti di informazione locali. L'ambasciata ha infatti informato i cittadini ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo gli attentati di Parigi scatta l'allarme rosso anche in Italia: l'Fbi ha inviato alle autorità di sicurezza una segnalazione in cui vengono indicati la basilica di San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala di Milano come possibili obiettivi di un ... (Il Secolo d'Italia)

- "Non dobbiamo essere prigionieri della preoccupazione, sarebbe un regalo a Daesh". (Il Ghirlandaio) Roma, 19 nov. (Il Ghirlandaio)

Lo stato di allerta nelle più grandi cittè europee è altissimo per quanto riguarda l'allarme terrorismo. Ma sembra che una seria preoccupazione concerne particolarmente l'Italia, nello specifico il Duomo e La Scala di Milano e San Pietro a Roma. (Vesuvio Live)

Milano si prepara all'evento da bollino ... Prima della Scala, 7 dicembre. (L'Huffington Post)

Le informazioni sono contenute in un documento inviato all'Italia che contiene anche cinque nominativi su cui indagare. Responsive image. (Pontile News)

(Ansa). Gentiloni: "Non hanno detto di non venire in Italia". (Quotidiano.net)