Bye bye McLaren F1

Otto milioni di sterline, l'equivalente di 10,5 milioni di franchi, è quanto chiede Rowan Atkinson, meglio conosciuto come "Mister Bean", per la sua McLaren F1 colore "dark purple" del 1997. Il popolare attore britannico è famoso per la sua passione ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

La supercar potrebbe essere valutata 13 milioni nonostante due incidenti (Corriere della Sera)

La macchina del 1997, ... (askanews) - Niente più McLaren F1 per Mister Bean, al secolo Rowan Atkinson. (Yahoo Eurosport IT)

Problemi? Vai al forum Stampa. Altre foto ... (Motori.it)

Il popolare comico inglese ha deciso di separarsi da una delle sportive più rare d'Inghilterra dopo ben diciotto anni, 41mila miglia e due disastrosi incidenti. Ha percorso oltre 41mila miglia da quando ... (Motori Fanpage)

Non stiamo parlando della Mini verde, ma della McLaren F1 posseduta da Rowan Atkinson, l'attore inglese che interpreta il buffo personaggio. Tutto su: Personaggi | Curiosità · Aggiungi a MyAuto ... (Automoto.it)

L'attore Rowan Atkinson, meglio conosciuto dal grande pubblico come l'interprete di Mister Bean, ha messo in vendita la sua McLaren F1 colore dark purple, del 1997, alla costo di 10,7 ... (Popolo Alonsista)