Nucleare: roadmap iraniana e lievi segnali positivi da Ginevra

L'Occidentale ESTERI

A Ginevra prima giornata di colloqui tra la Repubblica di Teheran e il 5+1, i cinque membri permanenti del Consiglio di Sicurezza dell'Onu (Usa, Russia, Cina, Regno Unito, Francia più Germania). La Repubblica ha già presentato una proposta negoziale che ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difficilmente si giungerà a ... (RSI.ch Informazione)

- (Adnkronos/Aki) - L'Iran accetterebbe di fatto la possibilita' di ispezioni senza preavviso nei propri siti nucleari. Il vice ministro degli Esteri Abbas Araqchi, citato dall'agenzia di stampa iraniana Isna, ha annunciato infatti che colloqui ... (LiberoQuotidiano.it)

Dopo anni di stallo sembra essersi aperto un nuovo spiraglio per la soluzione diplomatica circa il programma nucleare iraniano. Vediamo quali ... (Il Caffè Geopolitico)

Vienna (Austria), 14 ott. Un incontro che arriva in un'atmosfera positiva, dopo l'elezione a giugno del nuovo presidente ... (LaPresse)

Teheran, 16 ott. E' quanto ha detto oggi il viceministro degli Esteri iraniano, Abbas Araqchi, rettificando quanto dichiarato ieri al termine della prima giornata di colloqui con il ... (Internazionale)

(AGI) - Teheran, 15 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)