Cogliere il messaggio culturale di Ezio Bosso

«Ecco il passaggio che la società deve fare – scrive Claudio Arrigoni -: togliere le parole disabilità, integrazione, inclusione. Pensare e guardare alle abilità, quelle di ognuno secondo le sue capacità. È il grande messaggio culturale che Ezio Bosso ... (Superando.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 22 aprile presenta “The 12th Room”, un viaggio attraverso le 12 stanze della vita. Ezio Bosso, dopo il Festival di Sanremo, al Teatro Toniolo di Mestre per la rassegna Cultnet. (Quelliche...ilcinema)

Il maestro Ezio Bosso, ospite della seconda serata del Festival di Sanremo, ha commosso con il suo pianoforte ma anche con le sue parole. (Il Messaggero)

Ho imparato che la musica è parte di me, ma non è me. Ezio Bosso, ha diretto le orchestre di: London Symphony, London Strings, Orchestra del Teatro Regio di Torino, Filarmonica '900 e l'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia. (CiociariaReport24)

Ospite nella serata di mercoledì 10 febbraio ne è stato l'indubbio protagonista regalando emozioni di rara intensità, ricambiato con una standing ovation che ha ... Ezio Bosso sarà in concerto al teatro Astra di Schio venerdì 29 aprile alle 21. (Il Giornale di Vicenza)

«Ho smesso di domandarmi perchè. E nell'intervista, che vi riproponiamo completa, ... (Gazzetta di Parma)

La luce dell'immenso si espande nelle piccole lucine azzurre tra palazzi sofferenti e strade affaticate di un Paese. La magia che solo Sanremo riesce a creare al pari di una finale dei Mondiali, magari contro la Germania vincendo 4 a 3. (Il Fatto Quotidiano)