Sabrina Corgatelli: la killer delle giraffe

Nel suo profilo Facebook parla soltanto del tempo dedicato alle armi, all'allenamento, alla mira giusta per abbattere grossi animali che poi esibisce come trofei. Italo-americana dell'Idaho, sta facendo arrabbiare migliaia di utenti web poiché posta le ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la morte del leone Cecil, le autorità dello Zimbabwe denunciano che un altro leone è stato ucciso illegalmente da un altro turista statunitense ad aprile: sarebbe Jan Seski, un ginecologo della .. (La Stampa)

Sabrina, la cacciatrice italiana che massacra animali: "Giraffe, antipoli e coccodrilli". Le foto su Fb. (Leggo.it)

Negli ultimi tempi, con messaggi di ogni tipo "mi è stata chiesta la mia opinione sul caso del leone in Zimbabwe", scrive Neilson nella sua pagina Facebook, aggiungendo che "sono ancora in Africa ma i messaggi non diminuiscono", e allora, attacca ... (L'Huffington Post)

Ammette di essere oggetto di molti messaggi di odio ma lui, riferisce, gira sempre armato. La cacciatrice italo-americana con una ... (Quotidiano.net)

Lo scandalo del leone Cecil non è bastato. (Consumatrici)

Sabrina Corgatelli, americana dell'Idaho di origini italiane, la “nuova” killer di animali selvaggi, che dopo il dentista americano killer del leone Cecil sta facendo infuriare il web, negli ultimi giorni ha postato sul suo profilo Facebook una vasta ... (Impronta Unika)