Expo, dopo cinque giorni sporcizia e desolazione nel padiglione gestito dalla Sicilia

Expo, dopo cinque giorni sporcizia e desolazione nel padiglione gestito dalla Sicilia (La Repubblica)

Su altre fonti

Il governo Crocetta ha nominato un comitato di controllo e supporto per il padiglione del cluster bio-mediterraneo,il padiglione che ospita 11 Paesi del Mediterraneo, dei quali la Regione siciliana è capofila, che al debutto ha fatto acqua da tutte le parti! Così si legge in una nota diffusa dopo una riunione... (RagusaTG)

Il deputato nazionale: "E' un evento di portata internazionale non una sagra. Pessimo modo di tutelare gli imprenditori siciliani". (Infomessina)

Budget predefiniti e attenzione al portafoglio ma una maggiore propensione a spendere rispetto agli scorsi anni (Nove da Firenze)

Che fine hanno fatto gli oltre 8 miliardi e mezzo di euro che la Sicilia avrebbe dovuto spendere tra il 2007 e il 2013 per lo sviluppo dell’Isola? E i 2 miliardi... (Infomessina)

"Non è vero che il Cluster BioMediterraneo è stato chiuso, non so a chi giovi esasperare la questione. Abbiamo solo trasmesso una nota agli organizzatori perché risolvano immediatamente alcune disfunzioni non... (RagusaTG)

«Mercoledì 16 maggio alle 10,30 la vicenda della mancata apertura del cluster Biomediterraneo sarà discussa in Terza commissione “Agricoltura e Attività produttive” dell’Assemblea regionale siciliana». (RagusaTG)